"Investire in pubblicita' in tempo di crisi vuol dire costruirsi le ali mentre gli altri precipitano!" - Steve Jobs

In informatica con Single-page application (in italiano: applicazione su singola pagina) o in sigla SPA si intende un’applicazione web o un sito web che può essere usato o consultato su una singola pagina web con l’obiettivo di fornire una esperienza utente più fluida e simile alle applicazioni desktop dei sistemi operativi tradizionali.

In un’applicazione su singola pagina tutto il codice necessario (HTML, JavaScript e CSS) è recuperato in un singolo caricamento della pagina o le risorse appropriate sono caricate dinamicamente e aggiunte alla pagina quando necessario, di solito in risposta ad azioni dell’utente.

 La pagina non si ricarica in nessun punto del processo, né lascia il controllo in un’altra pagina, sebbene moderne tecnologie web come la API pushState() di HTML5 può fornire la percezione e la navigabilità in pagine logiche separate nell’applicazione.

L’interazione con una applicazione a singola pagina spesso coinvolge una comunicazione dinamica con il web server. (fonte Wikipedia).

Per un periodo limitato

00 Giorni
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

iscrivendoti alla nostra newsletter avrai in omaggio:

  1. Dominio di primo livello il cui nome sarà a vostra scelta 
  2. Hosting Linux correlato al dominio
  3. Email aziendale professionale
  4. Realizzazione di una SPA che disegnerete anche su carta aiutandovi con lo schema che visualizzate di seguito
  5. Sconto dal 10% al 30% creato in modo randomico con un codice che vi arriverà nella vostra casella email (controllate anche fra la posta indesiderata).